Desidera essere informato delle nuove opere in stock per questo artista ? Indichi il Suo indirizzo e-mail per segnalare una domanda
Le taureau de Crête 1960
Litografia originale, firmata a matita, estratta dell'album "Les travaux d'Hercule". Ed. Czwiklitzer, Colonia.
Se desiderate proporre o far stimare l'opera di un artista ; vi preghiamo di contattarci e risponderemo al più presto
-
Contesto dell'opera
Ci dispiace, ma questa rubrica è unicamente disponibile in lingua francese.
Le Catalogue Raisonné de l’œuvre gravé d’Ossip Zadkine a été publié chez l’auteur, Christophe Czwiklitzer, en 1967 (Ed. Art-C.C.). L’ouvrage porte sur la période de création graphique de l’artiste s’étalant de 1919 à 1967 (année de la disparition de l’artiste). Préfacé par Jean Adhémar, le catalogue raisonné est scindé en deux parties : les gravures à l’eau-forte et les lithographies. L’auteur répertorie, y compris les estampes réalisées dans le cadre du livre illustré ou le portfolio, un ensemble de 183 œuvres originales imprimées sur papier, soit 80 gravures réalisées entre 1919 et 1967, et 103 lithographies exécutées entre 1948 et 1967. Alors soldat engagé volontaire dans la Légion étrangère, les vingt premières eaux-fortes d’Ossip Zadkine furent gravées pour un album, « Soldat au 1er régiment étranger affecté à l’ambulance russe aux armées françaises ». Au tout début de sa production graphique, le cubisme marquera fortement sa production et notamment ses gravures.
« L’œuvre gravé » par C. Czwiklitzer, Ed. Art-C.C., 1967
-
Ottenere informazioni su quest'opera
Domanda di informazioni : Ossip Zadkine - Le taureau de Crête - Litografia originale firmata
-
Misure in inches
Dimensioni dell'illustrazione 23.7 x 16.9 inches Dimensioni della carta (o del pezzo) : 26.9 x 20.6 inches -
Condizioni di vendita
Condizioni di vendita semplificata Commande : La disponibilità delle opere verrà confermata prima dell’ordine eventuale. Per ogni ordine, l’acquirente conferma di aver preso conoscenza e di accettare senza riserve la totalità delle condizioni generali di vendita. Garanzia Tutte le opere presentate sono corredate di certificato di autenticità garantita e vengono spedite accompagnate da regolare fattura dettagliata e dal suddetto certificato di autenticità. Fanno fede esclusivamente questi due documenti. Prizzi Tutti i prezzi sono NETTI ed espressi in EURO (EUR), NB: un convertitore permette al cliente di calcolare l’ammontare approssimativo del suo ordine in US dollari, Sterline, Yen, Franchi svizzeri . I prezzi sono suscettibili di variazione senza preavviso. I prezzi sono netti, (IVA inclusa), da aggiungere i costi di spedizione. Pagamento Il pagamento si effettua in contanti, in EURO, entro otto giorni dal ricevimento della fattura pro-forma inviata via email o via fax. Dopo questo termine, l’opera torna ad essere disponibile per altri acquirenti. - vengono accettate unicamente le carte Visa e Mastercard in presenza dell’acquirente - assegni bancari in Francia (spedizione dopo l’incasso dell’assegno), - bonifici bancari (spese bancarie a carico dell’acquirente), - swift (spese bancarie a carico dell’acquirente). Proprietà Il trasferimento di proprietà avverrà al saldo dell’ordine a norma della legge n° 80-335 del 12 maggio 1980. Spedizione I termini di spedizione sono garantiti entro 8 giorni dalla data di pagamento. Imballo gratuito (salvo casi eccezionali). Trasporto a carico del destinatario.. - COLISSIMO SUIVI, CHRONOPOST o FEDEX per la Francia - FEDEX per l’estero o spedizione postale per somme modeste in accordo con l’acquirente. - Trasportatore specializzato (previa accettazione del preventivo) per le opere di valore superiore agli 8000 euro. Per l’estero, le tasse doganali di importazione, e qualsiasi eventuale ulteriore tassa, sono a carico dell’acquirente. Assicurazione Le spese di assicurazione per la spedizione di opere il cui valore è superiore agli 8000 euro sono a carico del compratore. Reclami Eventuali reclami vanno inviati entro 8 giorni dal ricevimento dell’opera e entro14 giorni per i clienti francesi o CEE . Le spese della spedizione di ritorno sono a carico dell’acquirente, l’opera dovrà essere rispedita nel suo imballo originale. Diritto di recessione Qualsiasi richiesta di recessione dovrà essere formulata via email entro 8 giorni (14 giorni per Francia e CEE) dal ricevimento dell’opera (cf: Legge n° 2014-344 del 17 marzo 2014). Le spese di rinvio sono a carico dell’acquirente. L’opera dovrà essere rispedita nel suo imballo originale. In caso di controversia, unico Foro competente sarà quello della giurisdizione del venditore.