Pic Image Image Image

  • Desidera essere informato delle nuove opere in stock per questo artista ? Indichi il Suo indirizzo e-mail per segnalare una domanda

19 opera(e) attualmente disponibili

Composizione XXXI
Pittura
Composizione XXX
Pittura
Composizione XXIX
Pittura
Composizione XXVIII
Pittura
Composizione XXVII
Pittura
Composizione XXVI
Pittura
Composizione XXIV
Pittura
Composizione XXIII
Pittura
Composizione XXII
Pittura
Composizione XX
Pittura
Composizione XIX
Pittura
Composizione XVIII
Pittura
Composizione XVII
Pittura
Composizione XVI
Pittura
Composizione XV
Pittura
Composizione XII
Pittura
Composizione VIII
Pittura
Composizione VII
Pittura
Composizione III
Pittura

Cataloghi ragionati

Cataloghi ragionati
Pas de catalogue raisonné réalisé à ce jour. Tutti i cataloghi ragionati

Tracce bibliografiche

Da leggere sull'artista o dell'artista :
* Catalogue de l'exposition du 51ème Salon de Montrouge en 2005.
* Catalogue pour l'exposition de la Art Fair de Zurich en 2015.
* Pascal_Barat in revue Connaissance des arts, juillet-août 2018.
* Catalogue pour le Salon Comparaison de 2020. L'artiste participa aux Salons Comparaisons de 2015 à 2020.
* Catalogue pour l'exposition collective, L’Art est un jeu d’enfant, Gordes, 2020-2021.
Sito web :
www.pascalbarat.com
Saperne un po' di più :
Francobollo :


Movimenti dell'arte

I movimenti dell'Arte

Vedere e scoprire

Oltre alle opere attualmente in stock, mi è sembrato utile di darli a vedere o conoscere altre opere degli artisti rappresentati nella galleria. Queste parti, oggi vendute o ritirata della vendita, sono state nello stock della galleria in un passato recente.

Questa pagina permetterà certamente ad alcuni uni fra voi di mettere un'immagine su un titolo o l'inverso, ad altri semplicemente di scoprire un po'più sull'opera di tale o tale artista, o semplicemente per il piacere degli occhi !

Vedere e scoprire

Manifestamente artisti

L'arte e gli artisti si mettono in mostra : manifesti, gallerie, musei, esposizioni personali o collettive. Sui muri o nelle vetrine, sagge o ribelli, i manifesti avvertono, commentano, mostrano. Alcuni sono stati composti da un artista in occasione di un avvenimento particolare, altri, austeri, non hanno che la lettera.Alcuni sono stati creati con la tecnica litografica, la maggior parte sono delle semplici riproduzioni offset. Numeroso sono quelli che amano collezionare questi rettangoli d'arte, su carta lucida o opaca, monocrome o con differenti colori, con molte parole o quasi mute. Vi presentiamo riuniti qui di seguito i manifesti (francesi e stranieri) in omaggio agli artisti presenti sul nostro sito (327 ). Tra questi ultimi, alcuni non hanno ancora il « loro manifesto », che viene quindi sostituito da un catalogo d'esposizione o da una rivista. Siamo felici di poter rendere omaggio, grazie a questa rubrica, alcune gallerie mitiche come Denise René, Louis Carré, Claude Bernard, Berheim Jeune, Maeght, Pierre Loeb e moltre altre ancora.

Pic